Monday, January 17, 2005

Sborone!!

Una delle cose fighe in Germania e´ data dal fatto che ci sono certi tratti autostradali senza limiti di velocitä...quindi uno sfigatone italiano, appena arriva sulle sutostrade tedesche, inizia a tirare come un matto...chiaramente io sono uno di quelli...

Morale inizio a tirare la mia spumeggiante Alfa 147 anche per scoprire quanto fa di velocita´ massima...sono teso...170..180...190...vado sempre piu´ veloce, inizio a sudare freddo...con un occhio guardo la strada e con l´altro sono fisso sul contakilometri...195...200...inizia una breve discesa, decido di approfittarne e schiaccio al massimo...205...210..ormai sono tesissimo, le gambe mi tremano e le mani mi sudano...sento la velocita´, sono fisso in terza corsia...211...212...ho i nervi a fior di pelle...mi sento il piu´ veloce del mondo...ho sempre un occhio sulla strada e uno sulla velocita´, ma con il terzo occhio mi sforzo e guardo in modo superfluo lo specchietto retrovisore...e cosa mi vedo??..un Mercedes che mi e´ nel culo a dieci centimetri e che sfareggia per superarmi!!!...mi sposto freneticamente in seconda corsia e questo mi supera con una facilita´ tale come se andassi a 40Km/h...
Con la testa china e il morale a terra torno sui miei bei tranquilli 130Km/h...

Mercedes di merda!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home