Thursday, February 03, 2005


Sono tutti matti...parte seconda...




Sapete dove e´stata fatta questa foto??...semplicemente nella facolta´di matematica dell´universita´ vicono al mio istituto, sempre qua a Monaco.
Quei due tubi sono degli scivoli che partono dal quarto piano e arrivano fino a terra...Degli scivoli perche´sali a piedi fino all´ultimo piano, ti infili in questi "tubi" e ti ritrovi al piano terra nel giro di 5 secondi!!!
Avete capito??...Nel bel mezzo della facolta´!!!
E´come se nel politecnico di Milano costruissero uno scivolo enorme per pure stile e piacere degli studenti!!

Chiaramente i piu´ fighi si siedono con il vassoio classico della mensa sotto il culo e quando arrivano in fondo hanno ancora velocitä e si ritrovano dentro la caffetteria che sta al primo piano...
Chiaramente io l´ho fatto subito!!!!!
Mi immaginavo applausi e standing ovation ma nessuno mi ha cagato, continuavano a leggere o a bere il loro caffe´!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home